Home

>> La qualità garantita dalla progettazione al collaudo:

L’ufficio tecnico produce gli elaborati tecnici che sono parte integrante delle pratiche da depositare presso gli Uffici Competenti ed è in grado di fornire le indicazioni e le soluzioni più appropriate atte a risolvere specifiche problematiche progettuali ed esecutive.
La produzione avviene completamente in strutture coperte che garantiscono l’omogeneità e la qualità costante dei manufatti.
Il controllo metodico e programmato dell’intero ciclo produttivo dei manufatti e la costante elaborazione dei dati rilevati garantiscono la costanza della qualità dei nostri prodotti.
Lo stoccaggio è effettuato con macchinari e tecniche idonee che consentono una stagionatura ottimale degli elementi. Gli ampi piazzali di cui disponiamo e l’elevata efficienza produttiva dei reparti, rendono immediatamente disponibili i prodotti per una evasione tempestiva e sicura delle richieste.
Il trasporto e la posa in opera: la movimentazione iniziale dei nostri elementi, dallo scassero allo stoccaggio, costituisce una delle fasi più delicate nella vita dei manufatti, la nostra ditta adotta quindi innovative e collaudate soluzioni che si adattano alle più svariate tipologie.
Le certificazioni e il collaudo: ogni fornitura è corredata dalle documentazioni previste dalle Normative Nazionali ed Europee.

Informativa

In questo sito NON SONO UTILIZZATI cookies di alcun tipo